Che fine ha fatto l’interrogazione?

“A settembre ho protocollato un’interrogazione sui lavori del primo circolo, nonostante siano trascorsi quasi 5 mesi, questa interrogazione non verrà trattata neanche nel prossimo consiglio comunale. Anzi vi dico di più, l’Assessore che gentilmente mi ha contattato mi ha detto chiaramente che ad oggi non ha ancora ricevuto l’interrogazione.
Allo scorso consiglio comunale ho deposito agli atti del consiglio documenti che attestavano che l’amianto ritrovato nel primo circolo era presente almeno dall’anno 2016. Anche questi documenti non sono stati allegati al verbale ma le cosa assurda è che nel verbale, pubblicato solo dopo mia sollecitazione, invece, del mio nome viene indicato il nome di un altro consigliere di opposizione.
Ad inizio seduta viene fatto un intervento sulla questione della querela proposta dal segretario comunale, una questione delicata che riguarda anche me, ricordo a tutti che anche io sono stata querelata. Chiedo di intervenire ma il Presidente mi nega la parola precisando che non era all’ordine del giorno, nonostante che fino ad un minuto prima aveva lasciato parlare della questione. La rigidità di regolamento esiste solo per Carmela Auriemma.
Il MoVimento 5 Stelle da fastidio e non solo all’amministrazione!”
Cosa ne pensi?

Related posts

Leave a Comment